Utilizziamo cookie per scopi tecnici, analitici e per permetterti un'esperienza di navigazione ottimale all'interno del nostro sito. Clicca su accetto per continuare con la navigazione oppure visita la nostra pagina dedicata o cambia le opzioni del tuo web browser.

Schüco FWS 35 PD. Facciata, panorama e design.

 

La nuova generazione di facciate a montanti e traversi Schüco FWS (Facade Window Sistem), con faccia a vista di 35 mm e profondità costruttiva variabile è stata progettata con profili di design che premiano una maggiore superficie vetrata, accessori integrati nei profili e specchiature di dimensioni importanti e quindi fino a 400kg. Design e prestazione vanno di pari passo e questo sistema minimale di facciata è certificato Casa Passiva grazie all'ottimo isolamento termico. Oltre all’eccellente qualità architettonica del sistema, particolare attenzione è stata prestata anche alla semplicità e all‘efficienza di lavorazione e posa in opera. Nuovi componenti preassemblati velocizzano considerevolmente i processi di realizzazione in fabbrica. Un sistema ottimizzato di collegamento alle opere edilizie e l’innovativo fissaggio brevettato delle copertine riducono la necessità di interfacce e consentono un montaggio più efficiente e sicuro, con buone tolleranze.

La facciata Schüco FWS 35 PD Panorama Design è particolarmente indicata per i livelli di facciate rappresentative più vicini prospetticamente e in generale per tutti gli edifici di pregio, sia residenziali che commerciali.

Dati tecnici:

  • Apribili Schüco AWS ad inserimento
  • Sezione in vista costruttiva: 35mm
  • Uf: fino a 0,88 W/(mqK)
  • Certificazione Casa Passiva
  • Due standard di isolazione possibili: HI ed SI
  • Resistenza all'effrazione: RC2 su richiesta
  • Vetraggio possibile: fino a 50 mm in triplo vetro