Utilizziamo cookie per scopi tecnici, analitici e per permetterti un'esperienza di navigazione ottimale all'interno del nostro sito. Clicca su accetto per continuare con la navigazione oppure visita la nostra pagina dedicata o cambia le opzioni del tuo web browser.

 

I balconi in alluminio sono ormai da qualche anno un prodotto di tendenza grazie a molti fattori tra cui il fatto che sono:

ECOLOGICI perché l'alluminio è al 100% riciclabile;

DURATURI perché la verniciatura è garantita per 10 anni;

- ECONOMICI perché non hanno bisogno di manutenzione ed il loro prezzo solitamente non si discosta molto da balconi in legno pregiato.

Una grande scelta di profili e la loro combinazione ci permette di realizzare svariati modelli in tutto e per tutto uguali ai balconi di legno. Tutti i pezzi che compongono il balcone sono avvitati tra loro con fissaggi nascosti.

I nostri balconi NON utilizzano tappi in materiali plastici o sintetici ma solo ricavati da lamiere in alluminio e la tipologia di fissaggio degli elementi NON prevede fresature ad incastro che nel tempo potrebbero creare problemi statici.

Le tipologie di fissaggio sono molteplici e possono essere fronte soletta oppure direttamente sopra il piano di calpestio.

La nostra azienda è certificata e di conseguenza i nostri parapetti rispettano la normativa attuale e sono marcati CE secondo EN 1090 oltre ad essere calcolati per resistere ad una spinta pari a 200kg/metro lineare.